Dopo delle esperienze di molti anni come mediatrice internazionale e coach interculturale ho scoperto un collegamento inaspettato tra la mia passione per cavalli e la psicologia e coaching della gente

Dopo un training equi coaching per studiare il comportamento sistemico e riflessivo dei cavalli e il potere di aiutare e guarirà gli uomini e indicare i blocchi nelle personalità o squadra e nelle relazioni
Sono così capace aiutarti avere una migliore relazione con te stesso e il tuo potere interiore e un effetto positivo sul tuo mondo.

Durante la mia esperienza internazionale nelle aziende e organizzazione, ho ottenuto una sapienza delle relazioni humani e la psicologia della gente, anche Nel contesto multiculturali.

Così ho studiato i modi i più efficiente di ottenere bilancio, armonia come anche il potere della natura e dei cavalli

Per manager, professionisti e squadre Ho sviluppato un programma per migliorare la comunicazione non verbale, la sua presenza e fiducia e l intellighenzia emozionale.

La collaborazione positiva e la sinergia della squadra sono elementi essenziale per il successo dell azienda! I cavalli sentono i blocchi subito e possono proporre delle soluzione è un dialogo, tutto senza giudicare e nel ambiente naturale e positivo.

I workshops sono dappertutto in Europa: Rieti, Narbonne/Montpellier, bordeaux, Vienna, Rotterdam e in Israele.

Si può sistemare un workshop per individuali o gruppi anche sul posto o data che conviene.

Le lingue possibili sono inglese francese tedesco italiano spagnolo o ebreo/arabo.

Contattami per informazioni o richiesti special.