il 17 febbraio o il 11 marzo
Coaching di leadership naturale per professionisti

"Il campo della saggezza dei cavalli"


Che cosa può fare il coaching con cavalli per te?


Vuoi migliorare la comunicazione non verbale e rapporti con clienti e colleghi?
  • hai sintomi fisici causati dal stress?
  • cerci il tuo posto nella vita e più di benessere.
  • vuoi risolvere un conflitto nell' azienda o nella vita
  • con questa crisi potresti perdere il posto di lavoro da un momento all’altro, non ti aspettavi che potesse succederti”.
  • non riesci a ricordare l’ultima volta che sei stato realmente felice e vitale”
  • sono questi pensieri che ti assillano?
Lo capisco benissimo; nella mia vita ho anche affrontato questi tipi di problemi e così come quando si sente la tensione sotto la superficie, ma è impossibile mettere il dito su di esso...

I cavalli sono sensibili all' energia della persona e le sue relazioni e ti fanno vedere il tuo modo di leadership e di comunicazione e possono anche offrirti la possibilità di migliorarlo

La comunicazione non verbale e la tua energia sono essenziali per un buon ambiente e un buon rapporto con i colleghi e i clienti, e in questo modo, i risultati dell'azienda!

Workshop:

  • Coaching sistemico con cavalli a Rieti, Lazio Maneggio Cascina Boalecchia
  • Possibilità di pernottamento nella splendida dimora: Villa dell' Annunziata a Rieti sul camino di San Francesco: info@villadellannunziata.com

Epona Coaching & Mediation International
Dr.ssa Alexandra Sitch,
mediatrice internazionale, equi coach
info@eponacoaching.com
prenota ora per una sessione di coaching

Perché coaching con i cavalli?

I cavalli hanno sempre vissuto in gruppi e ogni cavallo ha una funzione e un'importanza per la sopravvivenza del gruppo. I cavalli aiuteranno sempre ogni cavallo ad essere nel suo potere. Quando una persona entra nel gruppo, i cavalli faranno lo stesso e riflettono l'energia della persona e delle sue relazioni; mostreranno la persona cosa fare per essere autentici e in equilibrio.

Se venite con una squadra i cavalli possono mostrare i blocchi, la ragione di una mancanza di comunicazione e le potenzialità.

In questo ambiente naturale e grazie alla natura non giudicante dei cavalli, le persone cominciano ad avere una migliore comprensione tra di loro

Vorrei che tutti i dirigenti o professionisti potessero beneficiare di questo tipo di coaching dove le azioni sono prese a livello del senso sentito e dell'energia cardiaca.

Un metodo molto più potente di un coaching con esercizi di mente e giochi; un tipo di coaching e mediazione, in terra, che comincia lì dov'è altri tipi di coaching se fermano!